Siamo a Cavallo è a misura di bambino!

Siamo a Cavallo è a misura di bambino!

Il nostro Circolo è un luogo sicuro, pulito e ordinato.
I piccoli ospiti possono entrare in contatto con numerosi animali ed essere seguiti da personale specializzato che li conduce, in sicurezza, alla scoperta della natura e di uno sport altamente formativo e completo.

L'educazione, e la necessaria formalità richiesta sono strumenti indispensabili perchè possa avvenire in sicurezza quello che poi, attraveso il gioco, diventa un percorso di crescita e conoscenza.

E, per fortuna, basta poco per far felice un bambino !
Farlo salire su un pony , fargli accarezzare un animale ,qualunque esso sia  gli fa immediatamente apparire in viso un sorriso luminoso di felicità.
Anche se talvolta, al primo contatto con un animale mai visto prima, ci può essere una istintiva reazione di paura, dopo poco il timore lascia posto alla curiosità ed il bambino si avvicina di nuovo e nasce subito una nuova amicizia.

 

GIRO PONY !

GIRO PONY !
e' il "primo passo" a cavallo...
Dai tre anni, i bimbi possono fare delle mini escursioni sui nostri ponies.
Mamma e papà possono star loro accanto oppure rilassarsi nel nostro parco o presso la Club House mentre i piccoli sono seguiti dal nostro personale qualificato.







Scuola Pony

Scuola Pony

 

  È disimpegnata, meno formale della scuola classica ma per le maestre che tengono le lezioni è molto impegnativo: per un bimbo alto un metro, un pony è come per noi un cavallo alto due!
Ed è importante che gli allievi si divertano ed imparino giocando ma con attenzione ed in sicurezza.
 




 

FESTA PONY !

FESTA PONY !
Festa di compleanno? Comunioni, ricevimenti o altri eventi?
Siamo sempre a cavallo!
Il Circolo organizza su prenotazione feste per bimbi con animazione pony.
Un grande spazio in erba, attrezzato con tavoli e sedie, comodi servizi e luogo al chiuso per stivare cibi e bevande, un'animatrice pony che intrattiene con prove a cavallo e giochi i bimbi. Si può desiderare di più? Si, che non piova! Ma anche se dovesse succedere, niente paura: il grande maneggio coperto salverà la festa!